martedì 9 giugno 2015

fast-food part-time- Burger King Settimo

  • Sede di lavoroSettimo Torinese
  • SettoreTurismo - Ristorazione
  • OrarioPart time
  • ContrattoTempo determinato
  • Titolo di StudioScuola dell'obbligo
  • Partita IVA09624080017
Via Niccolò Paganini, 10036 Settimo Torinese TO
011 1988 7530
Per rafforzamento dell'organico durante i weekend, Burger King Settimo ricerca operatori fast-food part-time (24 ore/settimana).
Siamo alla ricerca di persone ambosessi spigliate e dinamiche che siano disponibili a lavorare principalmente dal venerdì alla domenica e durante l giorni di festa.
Non è richiesta esperienza nel settore, anche se un'esperienza lavorativa in catene fast-food è gradita.
E' previsto inizialmente un contratto a tempo determinato o di apprendistato ove ne ricorrano i presupposti.
E' indispensabile l'uso di un mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro, poiché l'area non è servita da mezzi pubblici. 
Via Niccolò Paganini, 10036 Settimo Torinese TO 011 1988 7530


5 commenti:

  1. Mi chiamo Manuel ho 19 anni. Cerco lavoro e sono interessato a quest'offerta. Spero di essere contattato. 3429416183

    RispondiElimina
  2. Mi chiamo paola ho 31 anni. Se state ancora cercando io sono interessata. Lascia la mia mail
    paola.bernini84@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo paola ho 31 anni. Se state ancora cercando io sono interessata. Lascia la mia mail
    paola.bernini84@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  4. Bisogna consegnare il proprio curriculum negli uffici della ditta che offre lavoro.

    RispondiElimina
  5. Via Niccolò Paganini, 10036 Settimo Torinese TO
    011 1988 7530

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari