sabato 5 settembre 2015

Confezionamento


Operai





Sede di lavoroSettimo Torinese
SettoreProduzione (operai,...)
OrarioTurni
ContrattoTempo determinato
Titolo di StudioScuola dell'obbligo
Partita IVA10784160011
SOCIETA' COOPERATIVA CERCA AMBOSESSI PREFERIBILMENTE AUTOMUNITI PER LAVORO DI CONFEZIONAMENTO CESTI NATALIZI, PERIODO DA SETTEMBRE A DICEMBRE.
SE INTERESSATI INVIARE CORRICULA A:
ufficio.personale@sabaudiasc.eu
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inserito il

sabaudia sc (Azienda)

6 commenti:

  1. Mi chiamo christian ho 25 anni sono italiano abito a torino sono un ragazzo bravo disponibile sempre x il prossimo le mie esperienze lavorative sono cameriere aiuto cuoco sia in italia che estero...poi in italia ho fatto baby sitter pulizie magaziniere aiuto cuoco lavapiatti spero che mi teniate in considerazione in fede christian 347 685 0683

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Christian, per ricevere risposte devi inviare il tuo curriculum all'e-mail indicata nell'annuncio. Grazie per avermi scritto.

      Elimina
  2. Mi chiamo Manuel , ho 19 anni e abito a Rivarolo. Sono in cerca di lavoro e sono interessato a questa offerta . spero di essere contatto . 3429416183

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuel, devi inviare il tuo curriculum all'indirizzo e-mail indicato nell'annuncio sopra. In bocca al lupo e grazie di avermi scritto.

      Elimina
  3. Mi chiamo vanessa ho 20 abito a settimo t.se sono una ragazza sveglia e con tanta volontà. Se interessati le lascio un mio indirizzo email vanessaemattia@gmail.com grazie per l'attenzione.

    RispondiElimina
  4. Mi chiamo vanessa ho 20 abito a settimo t.se sono una ragazza sveglia e con tanta volontà. Se interessati le lascio un mio indirizzo email vanessaemattia@gmail.com grazie per l'attenzione.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari